Associazione ANTEAS - Istituto Comprensivo 3° Gadda

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Associazione ANTEAS

Si terrà il giorno 7 febbraio 2017 alle ore 15,00 presso la scuola I.C 3° Gadda di Quarto, la conferenza stampa di presentazione del Progetto Doposcuola, inserito nel programma di attività solidali dall’associazione Anteas Amici dei Campi Flegrei di Quarto.
Dal 7 febbraio 2017 il progetto riguarderà attività di doposcuola e sarà rivolto agli alunni della scuola primaria di Quarto, con particolare riguardo a ragazzi provenienti da famiglie indigenti o svantaggiate e sarà completamente a titolo gratuito. Le attività che prenderanno vita nel periodo delle 18 settimane stabilite saranno educative complementari e di supporto da parte di soggetti altrimenti impossibilitati ad usufruire di lezioni private e nel contempo a contrastare i preoccupanti e sempre più diffusi fenomeni di dispersione ed abbandono scolastico.
Il progetto si svolgerà presso all’I.C. 3° Gadda di Quarto dal 7 febbraio al 30 giugno 2017 e sarà distribuito in tre giornate settimanali di tre ore ciascuna, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, per tre classi di massimo 15 alunni ognuna. Informazioni e iscrizioni, fino ad esaurimento numero massimo previsto : presso sede Anteas di Via Santa Maria 25 – Quarto; presso I.C. 3° Gadda; presso Comune di Quarto ufficio politiche sociali.

NON SOLO SCUOLA
29/03/2017 manovre di primo soccorso
29/03/2017 manovre di primo soccorso
 
Torna ai contenuti | Torna al menu